Il Consiglio Comunale è convocato per mercoledì 20 aprile 2022 presso la Casa Comunale di Piazza Municipio alle ore 10.00.

Comunicato Stampa 14 aprile 2022

Afragola Il Consiglio Comunale ispettivo è stato convocato, in sessione ordinaria, dal Presidente del Consiglio geom. Biagio Castaldo, presso l’ Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Piazza Municipio per mercoledì 20 aprile  2022 ore 10.00,  per la trattazione del seguente ordine del giorno: Interrogazione presentata dal Consigliere Gennaro Giustino in merito alla concessionaria delle proprietà comunali “PRU Salicelle” e “Parco Lineare”; Interrogazione presentata dal Consigliere Baia Giacinto e altri in merito alla viabilità, strade e traffico cittadino; Interrogazione presentata dal Consigliere Giustino Gennaro e altri in merito al diritto di accesso e alla note “crittografate”; Interrogazione presentata dal Consigliere Caiazzo Antonio e altri in merito al “finanziamento parchi giochi per bambini”; Interrogazione presentata dal Consigliere Caiazzo Antonio e altri in merito al “finanziamento evento culturale”; Interrogazione presentata dal Consigliere Caiazzo Antonio e altri in merito al Lavori Pubblici stralciati dal Piano Triennale. Alla seduta del Consiglio Comunale potranno partecipare i cittadini, prendendo posto in sala consiglio, in numero non superiore a 20 persone con la  mascherina e green pass. La pubblicità della seduta verrà garantita anche mediante il collegamento streaming collegandosi al sito del Comune di Afragola www.comune.afragola.it.

V.A. / m.e

CC15e16.jpeg