Sospensione idrica sulla condotta regionale: non ci saranno disagi per la città.

Comunicato Stampa   del 15 dicembre 2022

Sospensione idrica sulla condotta regionale: non ci saranno disagi per la città

Afragola.     La sospensione idrica sulla condotta regionale, prevista dalle ore 20.00 di oggi fino alle ore 12.00 di domani, non comporterà disagi su tutto il territorio del Comune. La società Costrame, concessionaria della gestione del servizio idrico, garantirà l’erogazione dell’acqua all’intero territorio comunale attraverso la seconda conduttura regionale. “ La società Costrame – ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone – che ringrazio per la disponibilità, assicurerà per tutta la durata della mancata erogazione , comprese le ore notturne, l’assistenza necessaria per limitare gli eventuali disagi che potrebbero derivare da qualche abbassamento di pressione”. “ In questo modo – ha concluso – sarà assicurato, durante le fasi dei lavori, l’erogazione idrica a tutte le utenze comunali “.

V.A/m.e