sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza Coronavirus – 18 i contagiati di oggi che portano a 1027 il numero complessivo dei positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – Oggi si registrano 13 guariti - 3653 i tamponi effettuati ad oggi e 835 persone ancora in quarantena.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 8 novembre 2020 

Emergenza Coronavirus – 18 i contagiati di oggi che portano a 1027 il numero complessivo dei  positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – Oggi si registrano 13 guariti - 3653 i tamponi effettuati ad oggi e 835 persone ancora in quarantena.

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi 18 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. Tutti i contagiati di oggi sono asintomatici e sono in quarantena presso le proprie abitazioni, con l’osservanza scrupolosa delle procedure previste dai protocolli sanitari. I positivi portano a 1027 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus: 835 sono le positive, 186 sono le guarite mentre 6 sono i decessi. Il numero totale dei tamponi effettuati è di 3653. Anche oggi dobbiamo purtroppo registrare che ci sono concittadini contagiati dal coronavirus. Stamattina ho espresso la mia preoccupazione circa il numero elevato dei contagiati afragolesi in questa fase; preoccupazione che ribadisco e, per questo, rinnovo il mio invito pressante a non abbassare assolutamente la guardia e mantenere alto il livello di applicazione di tutte le misure previste dalle ordinanze nazionali e regionali. Sottolineo ancora una volta la necessità del distanziamento sociale, dell’obbligo delle mascherine, della limitazione alla partecipazione di feste in casa o pubbliche, del rispetto degli orari di permanenza nei locali pubblici, per evitare nelle maniera più assoluta gli assembramenti, e del rispetto rigoroso della mobilità interna ed esterna. .” Sindaco Claudio Grillo

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola