Emergenza Coronavirus : il Sindaco Grillo ha firmato l’ordinanza con la quale individua i servizi comunali indifferibili a seguito della classificazione Zona Rossa

Comunicato Stampa  del 16 Novembre  2020

Afragola Il Sindaco Claudio Grillo ha firmato l’ordinanza con la quale ha individuato i servizi comunali” indifferibili da rendere in presenza” a seguito della classificazione della Regione Campania in Area Rossa. L’ordinanza sindacale prevede d’incentivare il rapporto dell’ente con i cittadini attraverso i contatti telefonici ed i servizi informatici. L’ordinanza , consultabile sul sito istituzionale dell’ente www.comune.afragola.na.it , conferma il ricevimento al pubblico solo su appuntamento nell’ottica di ridurre qualsiasi spostamento ed assembramenti sul territorio.

V.A/m.e