Emergenza Coronavirus: Deceduto un concittadino per complicanze da Covid- 19 – Il cordoglio del Sindaco.

Annotazione 2020 05 07 105349

Comunicato Stampa 11 maggio    2020

Emergenza Coronavirus: Deceduto un concittadino per complicanze da Covid- 19  – Il cordoglio del Sindaco

Afragola. “Devo informarvi che il Dipartimento di Prevenzione ASL Napoli2 Nord purtroppo mi ha comunicato che un nostro concittadino ricoverato in ospedale è venuto a mancare per le complicanze del Covid-19. Alla famiglia esprimo, in questo momento dolorosissimo per la perdita del caro congiunto, il cordoglio personale e dell’intera Amministrazione Comunale.

Gli altri dati della giornata indicano 38 tamponi negativi, 3 contagiati guariti; con questi dati il quadro complessivo ad oggi è il seguente :13 positivi, 4 deceduti e 38 guariti.

Questi numeri, che purtroppo registrano il decesso del nostro concittadino, ci confermano che l’emergenza sanitaria non è ancora superata; per questo dobbiamo affrontare l’avvio della fase 2 con responsabilità crescente e con  la piena consapevolezza che ognuno di noi è chiamato a dare il proprio fondamentale contributo per superare le attuali emergenze.”. Sindaco Claudio Grillo

V.A/m.e