afrawifi

Hotspot

Il Comune di Afragola mette a disposizione una serie di Hotspot WiFi, distribuiti sul terriorio, che permettono a tutti la connessione a Internet per 2 ore al Giorno

Il Servizio è Gratuito

Istruzioni di accesso

introscvreen

Per usufruire del servizio è sufficiente collegarsi alla rete "AfraWifi" nei pressi degli appositi cartelli (vedi mappa)

Una volta collegati è necessario effettuare l'accesso: sarà sufficiente aprire il browser internet sul dispositivo utilizzato e cliccare sul tasto "Login":

Mappa Hotspot: