Elezioni Politiche - 25 Settembre 2022

Link Ministero dell'interno

Votanti ore 12,00:   Percentuale:  09,47  -  Votanti: 4.609

Votanti ore 19,00:   Percentuale:  30,27     -  Votanti: 14.730

Votanti a chiusura seggi:  Percentuale finale Senato-Camera:  44,49   -  Votanti Senato: 21651 -  Votanti Camera: 21647  File Votanti per sezione

Scrutinio Senato per sezione      -    Scrutinio Camera per sezione

MANIFESTO ELETTI SENATO        MANIFESTO ELETTI CAMERA

=================================================================================================================

Avviso - Convocazione Presidenti di seggio elettorale

Pubblicazione elenco scrutatori effettivi

Pubblicazione elenco scrutatori sostituti

Servizio di trasporto pubblico in favore di disabili per il raggiungimento del seggio elettorale.

Orari apertura ufficio elettorale per rilascio duplicato tessera elettorale

Circolare 65/Elez. - Ammissione di elettori all’esercizio del diritto di voto con procedura speciale. Voto domiciliare: rilevazione statistica.

Nomina dei Presidenti di seggio per scrutinio voti estro

Circolare 68/Elet - Divieto affissioni abusive

Delibera 88/Elet - Assegnazione spazi, sui tabelloni pubblicitari, per la propaganda elettorale.

Delibera 87/2022 - Individuazione spazi, sul territorio Comunale, da destinare alla propaganda elettorale mediante affissioni.

Circolare 67/Elez - Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei.

Circolari 61/Elez e 62/Elez della Prefettura - Elenco delegati di lista per Senato e Camera

Pubblicazione lista candidati Camera collegio plurinominale P02 colegio uninominale U04

Pubblicazione lista candidati Senato collegio plurinominale P01 collegio Uninominale U05

Pubblicazione n. 3 - istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione

Convocazione Commissione elettorale per nomina scrutatori

Voto domiciliare per gli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione       Modello richiesta

DECRETO DI INCARICO PER SOTTOSCRIZIONE FIRME

Convocazione Comizi Elettorali

Orari di apertura Ufficio Elettorale per presentazione liste

Circolare n. 53 - Legge costituzionale 18 ottobre 2021, n. 1, e attribuzione del diritto di elettorato attivo per il Senato della Repubblica ai maggiorenni alla data del 25 settembre 2022.

Circolare n. 52 - Provvedimenti in materia di comunicazione politica della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi e dell’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni.

Circolare n. 51 - Adempimenti in materia di propaganda elettorale

Presentazione delle liste dei candidati per il Senato della Repubblica e la Camera dei deputati in vista delle elezioni di domenica 25 settembre 2022.

AVVISO OPZIONE DI VOTO PER ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL' ESTERO           Modello domanda

TERMINI E MODALITA’ DI ESERCIZIO DELL’OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO PER IL VOTO IN ITALIA.

Scarica avviso         Scarica modello domanda

CC15e16.jpeg