Riapertura mercato “ Settimanale del Lunedì “ di via Calvanese, per vendita di generi alimentari da lunedì 18 maggio 2020.

ufficiinformano

AVVISO

Riapertura mercato  “ Settimanale del Lunedì “ di via Calvanese, per vendita di generi alimentari da lunedì 18 maggio 2020

Si comunica che in esecuzione dell’Ordinanza Regione Campania n.45 del 08/05/2020 è consentita, da lunedì 18 maggio 2020, la ripresa delle attività dei mercati  limitatamente alle attività dirette alla vendita di generi alimentari. La vendita è autorizzata  nel rispetto delle prescrizioni di cui al documento recante le Linee Guida sulle misure di sicurezza per la riapertura dei mercati di generi alimentari, allegato alla richiamata ordinanza n. 45.

La ripresa delle attività è autorizzata salvo diverse disposizioni normative.

Afragola 15/05/2020

Il Dirigente