Esami di maturità 2022: il messaggio del Sindaco prof. Antonio Pannone alle studentesse e agli studenti impegnati nelle prove.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa   del 22 giugno 2022

Esami di maturità 2022: il messaggio del Sindaco prof. Antonio Pannone alle studentesse e agli studenti impegnati nelle prove

Afragola. Il Sindaco prof. Antonio Pannone, in occasione degli esami di maturità che hanno inizio stamattina ha inviato ai maturandi il seguente messaggio. “Un caloroso in bocca al lupo a tutte le studentesse e a tutti gli studenti che da oggi saranno impegnati negli esami di maturità, ovvero gli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2021/2022. La vostra energia e le vostre aspirazioni sono la migliore risposta alle difficoltà e alle ansie vissute in questi ultimi due anni. Un grazie di cuore ai dirigenti scolastici, ai docenti e al personale amministrativo che hanno consentito di definire al meglio il percorso di preparazione agli esami che cominciano oggi con la prova scritta di Italiano. Un messaggio di sincera gratitudine va rivolto anche alle vostre famiglie che vi hanno accompagnato e supportato negli anni di studio. Forza ragazze e ragazzi, siete la grande speranza della nostra comunità e noi tutti siamo orgogliosi di voi. Afragola ha bisogno di voi, del vostro coraggio e della vostra preparazione. Siate protagonisti di questa prova e di tutte quelle che arriveranno in futuro. Ricordatevi: “il meglio deve ancora venire”.  Buon esame ai maturandi 2022 “.

V.A/m.e