sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza Coronavirus: Due contagiati ed un decesso – Questo il bollettino di oggi che porta a 60 i positivi al tampone “ SARS COV2.

Banner Com Stampa

 

Comunicato Stampa 21 settembre 2020 

Emergenza Coronavirus: Due contagiati ed un decesso – Questo il bollettino di oggi che porta a 60 i positivi al tampone “ SARS COV2"

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che  2 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. I due sono asintomatici: uno è stato contagiato per contatto di un familiare, mentre il secondo è risultato positivo a seguito di un’indagine sierologica. Entrambi sono presso le rispettive famiglie per la prevista quarantena dove vengono monitorati secondo il prescritto protocollo sanitario. Purtroppo oggi bisogna registrare anche un decesso; alla famiglia la vicinanza e solidarietà mia personale e dell’intera comunità afragolese. I due contagiati di oggi portano a 60 il numero delle persone  coinvolte in questa seconda fase del coronavirus. E’ importante essere sempre più attenti alle modalità che utilizziamo per relazionarci agli altri ed essere meticolosi nell’attuare le prescrizioni previste dai protocolli sanitari.”  Sindaco Claudio Grillo

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola