sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza Coronavirus – Nella giornata odierna si contano 2 contagiati che portano a 99 il numero complessivo dei positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – Sono 83 le persone ancora in quarantena.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 3 ottobre 2020 

Emergenza Coronavirus – Nella giornata odierna si contano 2 contagiati  che portano a 99 il numero complessivo dei  positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – Sono 83 le persone ancora in quarantena

 

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi due  cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. Sono tutti asintomatici e sono in quarantena presso le proprie abitazioni dove sono monitorate dall’ASL secondo i protocolli sanitari in atto. I contagiati di oggi portano a 99 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus. Di queste soltanto  83 restano positive, le altre 16 sono da annoverare tra guarigioni e decessi. Oggi sono stati effettuati 16 tamponi per numero complessivo di 1112 e si registra 1 guarito.

Il numero dei contagiati, che purtroppo cresce quotidianamente, deve imporci un rispetto ferreo delle regole di comportamento per gli altri e per noi stessi: in primo luogo indossare la mascherina indipendentemente dalla distanza, lavarsi le mani ed evitare assolutamente assembramenti.

Si coglie l’occasione per  specificare che le comunicazioni effettuate da privati al Comune non possono essere prese in considerazione se non sono veicolate dall’apposito dipartimento dell’Asl.“ Sindaco Claudio Grillo

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola