sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza Coronavirus – Il bollettino di oggi è di 4 contagiati che portano a 199 il numero complessivo dei positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase e di 7 guariti – Oggi effettuati 25 tamponi e 159 sono le persone ancora in quarantena.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 14 ottobre 2020 

Emergenza Coronavirus – Il bollettino di oggi è di 4  contagiati che portano a 199 il numero complessivo dei  positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase e di 7 guariti – Oggi effettuati 25 tamponi e  159 sono  le persone ancora in quarantena.

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi 4 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”.  I quattro contagiati  sono  asintomatici ed in quarantena presso le proprie abitazioni con l’applicazione delle procedure previste dai protocolli sanitari. I contagiati di oggi portano a 199 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus. Di queste, 159 sono positive, 39 sono le guarite mentre una è deceduta. Oggi sono stati effettuati 25 tamponi per numero complessivo di 1591. I numeri sono ancora in aumento; per questo dobbiamo alzare l’asticella dell’attenzione con la ferrea applicazione delle norme più stringenti emanate ieri dal Presidente del Consiglio dei Ministri. Le ricordo: il distanziamento sociale , l’obbligo delle mascherine, divieto della pratica degli sport amatoriali da contatto, la limitazione alla partecipazione di feste in casa o pubbliche ed il rispetto degli orari nei locali pubblici, per evitare nella maniera più assoluta gli assembramenti”. Sindaco Claudio Grillo

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola