sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza Coronavirus – 34 i contagiati di oggi che portano a 505 il numero complessivo dei positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – oggi si registra 1 guarito, 67 tamponi effettuati e 411 persone ancora in quarantena.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 28 ottobre 2020 

Emergenza Coronavirus – 34 i contagiati di oggi che portano a 505 il numero complessivo dei  positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – oggi si registra 1 guarito, 67 tamponi effettuati  e 411 persone ancora in quarantena.

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi 34 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. Tutti i  contagiati sono asintomatici e sono in quarantena presso le proprie abitazioni con l’osservanza scrupolosa delle procedure previste dai protocolli sanitari. I positivi di oggi portano a 505 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus: 411 sono le positive, 90 sono le guarite mentre quattro sono i decessi. Ad oggi il numero totale dei tamponi effettuati è di 2331. I numeri non si fermano e stasera superiamo i 500 contagiati dall’inizio della seconda fase. Massima allerta ed attrezziamoci sempre più a fronteggiare l’emergenza sanitaria; lo dobbiamo fare applicando alle lettera tutte le prescrizioni e restrizioni che ci sono state date. Nel nostro agire quotidiano non dimentichiamo di limitare gli spostamenti allo stretto necessario, rispettare i divieti e gli orari che ci sono stati dati per alcune attività e soprattutto mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro e mezzo, indossare la mascherina ed igienizzare quanto più possibile le mani”. Sindaco Claudio Grillo

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola