sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza Coronavirus – 73 i contagiati di oggi che portano a 837 il numero complessivo dei positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – oggi si registrano 8 guariti , 3177 i tamponi effettuati ad oggi e 677 persone ancora in quarantena.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 4 novembre 2020 

Emergenza Coronavirus – 73 i contagiati di oggi che portano a 837 il numero complessivo dei  positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – oggi si registrano 8 guariti , 3177 i tamponi effettuati ad oggi e 677 persone ancora in quarantena.

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi 73 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. Tutti i contagiati di oggi sono asintomatici e sono in quarantena presso le proprie abitazioni, con l’osservanza scrupolosa delle procedure previste dai protocolli sanitari. I positivi portano a 837 il numero delle persone complessivamente coinvolte in questa fase del coronavirus: 677 sono le positive, 154 sono le guarite mentre 6 sono i decessi. Il numero totale dei tamponi effettuati è di 3177. Oggi superiamo la quota 800 ed i numeri parlano da soli; siamo sempre più in salita e non abbiamo alternative al rispetto rigorosissimo di tutte le prescrizioni che sono in vigore ed alle altre che lo saranno a partire da venerdì. Il mio unico invito è quello di, indipendentemente dalle regole e dalle prescrizioni limitative che abbiamo, di avere la piena consapevolezza che il diritto alla salute si difende soprattutto rispettando noi stessi e gli altri. Nel piccolo, senza dimenticare il quadro complessivo, non dimentichiamo mai di limitare al minimo gli spostamenti non necessari, evitare assembramenti in casa, evitare di organizzare cene ed incontri, mantenere in distanziamento interpersonale ed igienizzare le mani.” Sindaco Claudio Grillo

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola