Municipio_alto_panorama-drone6.jpeg
Panorama-drone1.jpeg
Municipio_alto_panorama-drone7.jpeg
Municipio_alto-drone4.jpeg
Afragola_alta-drone3.jpeg
Panorama-drone2.jpeg
Municipio_alto-drone5.jpeg
Municipio2.jpeg
Municipio1.jpeg
Salone_Moriani1.jpeg
Salone_Moriani2.jpeg
Municipio3.jpeg
sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondonuvoloso.jpg
StadioMocciaPanorama.jpeg
TAVAfragola-Natale2024.jpeg

Emergenza Coronavirus –17 i contagiati di oggi che portano a 940 il numero attuale dei positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – Oggi si registrano 21 guariti - 4010 i tamponi effettuati ad oggi.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 11 novembre 2020 

Emergenza Coronavirus –17 i contagiati di oggi che portano a 940 il numero attuale dei  positivi al tampone SARS COV2 in questa seconda fase – Oggi si registrano 21 guariti - 4010 i tamponi effettuati ad oggi.

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che 17 cittadini sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. I contagiati di oggi portano a 940 il numero delle persone attualmente positive; 241 sono le guarite mentre 6 sono i decessi. Il numero totale dei tamponi effettuati è di 4010. Anche oggi dobbiamo  registrare contagi; per questo diventa sempre più importante utilizzare le giuste modalità per relazionarci agli altri ed essere meticolosi nell’attuare le prescrizioni previste dai protocolli sanitari. Sono incessanti gli inviti ad evitare assembramenti che stanno costituendo fonti di contagio; il richiamo alla responsabilità di ognuno di noi è sempre più forte ma non basta. Bisogna essere sempre attenti e scrupolosi. Naturalmente non dimentichiamo di mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro e mezzo, indossare la mascherina ed igienizzare quanto più possibile le mani.” Sindaco Claudio Grillo                    

v.a./m.e.

2020 Comune di Afragola