Cimitero comunale, revocato il divieto di introduzione dispositivi votivi a batteria, modificato l’orario di accesso ( con estensione alle 17.00 ) e istituito il servizio delle navette.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa   del 28 ottobre 2021

Cimitero comunale, revocato il divieto di introduzione dispositivi votivi a batteria, modificato l’orario di accesso ( con estensione alle 17.00 ) e istituito il servizio delle navette

 Afragola. La revoca della disposizione dirigenziale che vietava introduzione dei dispositivi votivi alimentati a batteria, la rimodulazione degli orari di accesso al cimitero e l’istituzione delle navette in occasione della Commemorazione dei Defunti sono le prime, immediate decisioni assunte dal Sindaco prof. Antonio Pannone, di concerto con i responsabili del settore, per il cimitero comunale.“ Le problematiche legate al servizio cimiteriale, soprattutto in previsione della Giornata Commemorativa dei Defunti -  ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone – sono state tra le questioni che ho affrontato da subito per garantire a tutti i cittadini i migliori servizi in giornate che sono molto partecipate dagli afragolesi come quelle dal 30 ottobre al 2 novembre”. “Nelle prossime settimane superata l’emergenza di questi giorni – ha aggiunto il Primo Cittadino – affronteremo anche la questione generale dell’ammodernamento funzionale e dell’ampliamento del cimitero per poter rispondere anche alla crescente richiesta di loculi”.

V.A./m.e.