Giornata Nazionale dell'Unità e Festa delle Forze Armate: la commemorazione il 4 novembre in Pineta comunale a partire dalla ore 10.30 in occasione del Centesimo Anniversario della Traslazione del Milite Ignoto.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa del 2 Novembre 2021

Giornata Nazionale dell'Unità e Festa delle Forze Armate: la commemorazione il 4 novembre in Pineta comunale a partire dalla ore 10.30 in occasione del Centesimo Anniversario della Traslazione del Milite Ignoto

 

Afragola. Si terrà giovedì 4 novembre nella Pineta comunale, alla presenza del Sindaco prof. Antonio Pannone, la commemorazione della Giornata Nazionale dell'Unità e Festa delle Forze Armate in occasione del Centesimo Anniversario della Traslazione del Milite Ignoto. Il programma prevede il raduno dei partecipanti alle ore 10.30 al viale Cristo Re; alle 11.00 il corteo, con il Gonfalone della città,  raggiungerà il Monumento ai caduti nella pineta comunale. Dopo aver reso gli onori alla bandiera e gli onori ai caduti con la deposizione della corona d’alloro, vi sarà l’intervento del Sindaco prof. Antonio Pannone che concluderà la manifestazione.

V.A./m.e.

 Programma in pdf