Opere infrastrutturali : lunedì il Sindaco incontra i vertici di RFI.

Comunicato Stampa 25 febbraio 2022

Opere infrastrutturali : lunedì il Sindaco incontra i vertici di RFI

Afragola.,Il Sindaco prof. Antonio Pannone , il Vice Sindaco on. Dott.ssa Giuseppina Castiello, il Presidente del Consiglio Comunale geom. Biagio Castaldo ed i vertici della struttura tecnica del comune  parteciperanno lunedì 28 febbraio, alle ore 10,30,  presso la sala Riunioni della Stazione TAV di Afragola, ad un incontro con  i rappresentati di RFI.

Durante la riunione, richiesta nel corso dell’incontro che il Sindaco ed il Vice Sindaco hanno avuto a Roma con l’Amministratore Delegato di RFI, verranno affrontate le tematiche relative allo stato di attuazione delle opere infrastrutturali interessanti il Comune di Afragola derivanti dagli Accordi sottoscritti tra RFI e lo stesso Comune di Afragola.