Refezione Scolastica, il servizio riprende il 3 marzo – Il Sindaco: ridotti al minimo i tempi della ripresa.

Comunicato Stampa 25 Febbraio 2022

Afragola. La refezione scolastica riprenderà il 3 marzo. La ripresa avviene dopo la revoca del servizio alla precedente ditta, destinataria del provvedimento antimafia emesso dalla Prefettura di Napoli. “ Dopo la sospensione del servizio abbiamo messo in campo tutte le iniziative – ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone – perché si superassero presto le criticità sopravvenute e si riducessero al minimo i disagi per gli studenti e per le loro famiglie”. “L’obbiettivo è stato raggiunto – ha concluso il Primo Cittadino – ed ora siamo impegnati a garantire al qualità ad un servizio fondamentale per la scuola”.

Le famiglie interessate possono già effettuare il pagamento on line del ticket giornaliero pari ad euro 1,48 per i residenti ed euro 3,82 per i non residenti.