sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Rimossa autovettura priva di targhe in via De Gasperi, rintracciato il proprietario

Grazie alle segnalazioni dei cittadini nella mattinata di domenica 20 agosto 2023, nella centralissima via De Gasperi, è stata  rimossa un'autovettura priva di targhe. Questo particolare non ha impedito l'intervento risolutivo compiuto dalla Polizia Locale; infatti, grazie al numero di targa riportato sul bollino assicurativo  di una compagnia tedesca esposto sul parabrezza, gli agenti intervenuti hanno attivato la ricerca del proprietario  tramite la rete delle polizie locali europee per ottenere la visura della targa abbinata al telaio dell'auto, che è  risultata intestata ad una cittadina originaria di Caivano (Napoli) ma residente in Germania.
L'autovettura, abbandonata in quella località da alcune settimane, è risultata priva della copertura assicurativa r.c. e radiata nel mese di luglio.


Anche in questi giorni di vacanze estive, la Polizia Locale, grazie alle professionalità e competenze operative, nonostante alcune carenze organizzative e tecnologiche, originatesi in precedenti gestioni amministrative, che presto si intende colmare, garantisce un' importante risorsa nel presidio del territorio e della sicurezza urbana.

Il centralino della polizia locale di Afragola è sempre raggiungibile al n.0818602829 e risponde ogni giorno dalle 7.30 alle 22.00 ( fino alle 21.00 nel periodo invernale).

Pin It
2020 Comune di Afragola