OPERAZIONE ANTIDROGA ALLE SALICELLE: PREZIOSO CONTRIBUTO DELL’IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE

Alle prime ore del mattino circa 300 agenti di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza hanno realizzato un blitz "ad alto impatto", presso il rione Salicelle di Afragola, che ha portato all'arresto di una persona e a due denunce, oltre al sequestro di armi e droga. Prezioso il contributo dato dal sofisticato sistema di videosorveglianza cittadina, facente parte del progetto “Afragola Città Intelligente”: questo nuovo strumento si è rivelato fondamentale nel tracciare e monitorare le attività sospette all'interno del rione, fornendo agli agenti preziose informazioni in tempo reale.

Il Sindaco prof. Antonio Pannone ha dichiarato: “Desidero esprimere un sincero ringraziamento alle forze dell'ordine, per il loro contributo alla sicurezza dei nostri cittadini. Senza il loro impegno quotidiano e la loro competenza professionale, non avremmo ottenuto questi risultati così significativi. Il Comune di Afragola rinnova il proprio impegno nella promozione di progetti volti a garantire una città sicura. Continueremo a investire nelle tecnologie innovative per affrontare con efficacia la criminalità e il degrado, lavorando sempre in sinergia con le forze dell'ordine e al fianco dei nostri cittadini.”