sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Crisi Ucraina: esposte sul balcone del Palazzo Municipale le bandiere dell’Ucraina e della Pace - Il Sindaco Pannone partecipa alla veglia di preghiera nel Santuario di Sant’Antonio.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 2 marzo 2022

Crisi Ucraina: esposte sul balcone del Palazzo Municipale le bandiere dell’Ucraina e della Pace - Il Sindaco Pannone partecipa alla veglia di preghiera nel Santuario di Sant’Antonio

Afragola.,Il Sindaco prof. Antonio Pannone parteciperà stasera alle ore 20.30 alla veglia per la pace in Ucraina, organizzata  dalla Comunità Francescana nella Basilica di Sant’Antonio, e ad un incontro sulla cultura e storia dell’Ucraina presso la Chiesa del Rosario. Altro momento importante, per esprimere la vicinanza dell’intera città al popolo ucraino, è l’esposizione sul balcone del Palazzo Municipale delle bandiere dell’Ucraina e della pace. “ Un gesto simbolico per confermare il nostro no alla guerra ed ad ogni forma di violenza. Al popolo dell’Ucraina va la solidarietà di tutta la comunità afragolese con la speranza che si concluda al più presto questo assurdo conflitto”, ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone. Un gesto che si aggiunge all’invito di Papa Francesco a vivere oggi, in occasione delle Ceneri , una giornata di preghiera per la pace .

V.A./m.e

IMG 20220302 WA0010

IMG 20220302 WA0011

Pin It
2020 Comune di Afragola