5 gennaio 1976 – 5 gennaio 2022 – Anniversario della morte del Maresciallo D’Arminio.

Comunicato Stampa 4 gennaio 2022

Afragola. Il Sindaco prof. Antonio Pannone domani 5 gennaio alle ore 10,30, parteciperà alla messa che sarà celebrata nella chiesa del Sacro Cuore in ricordo del maresciallo dei Carabinieri, Gerardo D’Arminio, vittima del dovere, presieduta da padre Giuseppe Rinaldi, Rettore del Santuario. Al termine della celebrazione seguirà la deposizione di una corona dell’Amministrazione comunale dinanzi al busto del Maresciallo D’Arminio in piazza Gianturco. Alla cerimonia, con il Sindaco, saranno presenti i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, i familiari e gli amministratori del Comune di Montecorvino Rovella, luogo di nascita di D’Arminio.