Cimitero: effettuato intervento igienico sanitario e di decespugliamento.

Comunicato Stampa 20 Giugno 2022

Cimitero: effettuato intervento igienico sanitario e di decespugliamento

Afragola. Un radicale intervento igienico- sanitario e di decespugliamento è stato effettuato nel cimitero comunale ed ha interessato tutte le aree cimiteriali invase da erbe infestanti. L’intervento di disinfezione delle aree cimiteriali è stato effettuato

da parte di una ditta specializzata incaricata dall'ASL Napoli 2 Nord  con l’utilizzo di prodotti e attrezzature specifiche per la nebulizzazione aerea, contro insetti volatili e striscianti. Gli interventi sono stati coordinati dai servizi Cimiteriali del comune e rientrano nella programmazione delle attività predisposte dal Sindaco prof. Antonio Pannone di concerto con l’Assessore ai Servizi Cimiteriali p.i. Aniello Silvestro.

“La sicurezza, il decoro e la pulizia del cimitero sono una priorità dell’Amministrazione comunale – hanno dichiarato il Primo Cittadino e l’Assessore al ramo– e per questo ci stiamo attivando per garantire tutta una serie di servizi in un contesto di scarsa disponibilità delle risorse a causa della dissennate scelte compiute nelle precedenti gestioni amministrative”.