Municipio_alto_panorama-drone6.jpeg
Panorama-drone1.jpeg
Municipio_alto_panorama-drone7.jpeg
Municipio_alto-drone4.jpeg
Afragola_alta-drone3.jpeg
Panorama-drone2.jpeg
Municipio_alto-drone5.jpeg
Municipio2.jpeg
Municipio1.jpeg
Salone_Moriani1.jpeg
Salone_Moriani2.jpeg
Municipio3.jpeg
sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondonuvoloso.jpg
StadioMocciaPanorama.jpeg
TAVAfragola-Natale2024.jpeg

19 luglio 2022: Trentesimo Anniversario della Strage di Via D’Amelio, il Sindaco Pannone ricorderà le vittime con un minuto di silenzio.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 19 luglio 2022

 

19 luglio 2022: Trentesimo Anniversario della Strage di Via D’Amelio, il Sindaco Pannone ricorderà le vittime con un minuto di silenzio

Afragola. Il Sindaco prof. Antonio Pannone, oggi 19 luglio 2022 trentennale della strage di Via D’Amelio del 19 luglio 1992 nella quale furono uccisi dalla mafia il Giudice Paolo Borsellino e i 5 agenti di scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina, ricorderà le vittime della strage di mafia alle 16.59 – ora della strage - con un minuto di raccoglimento indossando la fascia tricolore, simbolo dell’unità nazionale e dei valori costituzionali. La cerimonia si terrà nella Sala Consiliare di Piazza Municipio, con le bandiere a mezz’asta, e parteciperanno il Presidente del Consiglio comunale geom. Biagio Castaldo, i componenti della giunta municipale e i Consiglieri comunali.

 

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola