PROFONDO CORDOGLIO PER LA TRAGEDIA DI ISCHIA - RINVIATA IN SEGNO DI LUTTO LA SERATA FINALE DEL FILM FESTIVAL DI AFRAGOLA – LA VICINANZA DEL SINDACO PANNONE.

Comunicato Stampa   del 26 Novembre 2022

PROFONDO CORDOGLIO PER LA TRAGEDIA DI ISCHIA - RINVIATA IN SEGNO DI LUTTO LA SERATA  FINALE DEL FILM FESTIVAL DI AFRAGOLA – LA VICINANZA DEL SINDACO PANNONE

Afragola. Il Sindaco prof. Antonio Pannone ha espresso alle famiglie vittime della tragedia di Ischia la vicinanza di tutta la comunità afragolese. “ A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e della Città di Afragola esprimo sentimenti di vicinanza e solidarietà alla comunità di Ischia e di profondo cordoglio per le vittime della frana di Casamicciola2, ha dichiarato il Sindcao. “  In accordo con gli organizzatori, che ringrazio per la sensibilità, comunico che la serata finale della seconda edizione del film festival della Città di Afragola “Al di là della visione”, programmata per oggi, sarà rinviata in segno di lutto per la tragedia che ha colpito l’isola di Ischia. Il Teatro comunale “Gelsomino” di Afragola stasera resterà chiuso per lasciare spazio al silenzio ed al rispetto per le vittime, per i dispersi e per le loro famiglie”, ha aggiunto il Primo Cittadino.

V.A. / m.e-