Municipio_alto_panorama-drone6.jpeg
Panorama-drone1.jpeg
Municipio_alto_panorama-drone7.jpeg
Municipio_alto-drone4.jpeg
Afragola_alta-drone3.jpeg
Panorama-drone2.jpeg
Municipio_alto-drone5.jpeg
Municipio2.jpeg
Municipio1.jpeg
Salone_Moriani1.jpeg
Salone_Moriani2.jpeg
Municipio3.jpeg
sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondonuvoloso.jpg
StadioMocciaPanorama.jpeg
TAVAfragola-Natale2024.jpeg

SOLENNITÀ DI SAN GENNARO 2023 PATRONO DI AFRAGOLA, DI NAPOLI E DELLA CAMPANIA. IL SINDACO PROF. ANTONIO PANNONE PARTECIPA ALLE CELEBRAZIONI IN CATTEDRALE

Afragola – Oggi, 19 settembre, alle ore 9.30, in occasione della solennità di San Gennaro, patrono di Afragola, di Napoli e della Campania, Il Sindaco prof. Antonio Pannone parteciperà alla solenne Concelebrazione Eucaristica nella Cattedrale di Napoli, presieduta da Sua Ecc. za Mons. Domenico Battaglia, Arcivesvovo metropolita della diocesi di Napoli. Alle 9.45, con l’abate mons. Vincenzo De Gregorio e il Sindaco di Napoli, prof. Gaetano Manfredi, l’arcivescovo Battaglia provvederà all’apertura della cassaforte dove sono custodite le ampolle con il sangue di San Gennaro, che saranno portate sull’altare maggiore della Cattedrale.
Dopo la partecipazione dello scorso anno, è la seconda volta nella storia della nostra Città che il Sindaco di Afragola sarà presente ufficialmente, con la fascia tricolore, alle celebrazioni in Cattedrale in onore del Santo patrono.

Locandina San Gennaro 2023 page 0001

Pin It
2020 Comune di Afragola