"Concerto per le Periferie - La Musica per la Legalità" Concerto della Fanfara dei Carabinieri presso la parrocchia San Michele Arcangelo - Centro Betania

Intestazione Servizio Comunicazione

Concerto Fanfara CarabinieriIl Comune di Afragola è lieto di annunciare il Concerto per le Periferie - La Musica per la Legalità, un evento straordinario che si terrà presso la Parrocchia San Michele Arcangelo (Centro Betania) Venerdì 28 Giugno alle ore 18:30. Questa iniziativa, promossa in collaborazione con il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli, mira a diffondere i valori della legalità attraverso la musica.

La Fanfara dei Carabinieri, appartenente al X Reggimento Carabinieri Campania, sarà protagonista di una serata indimenticabile. Durante la performance, i musicisti eseguiranno brani classici e coinvolgeranno il pubblico in un viaggio emozionante attraverso la cultura e la tradizione musicale italiana.

L’evento culminerà con l’esecuzione dell’Inno Nazionale e della marcia d’ordinanza Fedelissima, simboli di impegno e dedizione dei Carabinieri.

La cittadinanza è inviatata a partecipare a questo momento di condivisione e riflessione. La musica e l’arte possono essere strumenti potenti per promuovere la legalità e il rispetto delle regole nella nostra comunità.