Municipio_alto_panorama-drone6.jpeg
Panorama-drone1.jpeg
Municipio_alto_panorama-drone7.jpeg
Municipio_alto-drone4.jpeg
Afragola_alta-drone3.jpeg
Panorama-drone2.jpeg
Municipio_alto-drone5.jpeg
Municipio2.jpeg
Municipio1.jpeg
Salone_Moriani1.jpeg
Salone_Moriani2.jpeg
Municipio3.jpeg
sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondonuvoloso.jpg
StadioMocciaPanorama.jpeg
TAVAfragola-Natale2024.jpeg

II Convegno Regionale sulI'Innovazione Didattica: presente tra i relatori il Sindaco di Afragola, prof. Antonio Pannone

Intestazione Servizio Comunicazione

Locandina II Convegno RegionaleMercoledì 28 maggio 2025 alle ore 9.30 presso la Sala Ostrichina del Parco Borbonico del Fusaro a Bacoli, si terrà il II Convegno Regionale su "Metodologie didattiche innovative e ambienti di apprendimento. Esperienze a confronto, buone pratiche e scenari futuri in Campania", promosso con il patrocinio della Regione Campania, di Anci Campania, del Comune di Bacoli e col patrocinio morale concesso dall’USR Campania.

Il Sindaco Prof. Antonio Pannone, componente dell’Esecutivo di Anci Campania, sarà tra i relatori di spicco dell'evento, presentando una relazione dal titolo "Il ruolo degli Enti locali nella promozione della qualità degli Ambienti di Apprendimento".

L'evento rappresenterà un'importante occasione per discutere e condividere esperienze sull'innovazione didattica e sugli ambienti di apprendimento in Campania, coinvolgendo esperti, docenti e amministratori pubblici.

2020 Comune di Afragola