Il Sindaco Grillo ha predisposto un’attività di screening sanitario per tutti i dipendenti comunali.

Comunicato Stampa del  18 novembre 2020

Afragola. L’Amministrazione, grazie alla fattiva collaborazione della Asl NA2 Nord,  ha previsto la possibilità che i dipendenti comunali  possano effettuare gratuitamente il test nasofaringeo  per lo screening  ed il contrasto al contagio del virus Sars-CoV-2.

I Dirigenti Comunali hanno individuato i  dipendenti comunali che su base volontaria  hanno deciso di  sottoporsi al test.

I test si svolgeranno presso l’area antistante il palazzetto “Palacasoria” sito nel Comune di Casoria dove, grazie alla collaborazione dell’Esercito Italiano e della Protezione Civile, sono state collocate le tende che ospiteranno i medici e gli infermieri della Asl NA 2.

Il Sindaco Grillo nel ringraziare il Direttore Generale della Asl NA 2, dr. D’Amore per il sostegno e la collaborazione, dichiara “abbiamo proposto a tutti i nostri dipendenti e le nostre dipendenti, soprattutto per quelli che hanno contatto diretto con il pubblico, di sottoporsi, su base volontaria, al tampone nasofaringeo. Questa rappresenta un’iniziativa che rientra nell’ambito delle misure adottate nei confronti del personale del nostro Ente in questo periodo di emergenza. Abbiamo sempre prestato la massima attenzione per garantire la sicurezza di ognuno e promuovere una maggior consapevolezza in merito alla salute”.

V.A./m.e.