Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 30 novembre 2020 alle ore 9.00 I lavori saranno disponibili in diretta streaming sul canale youtube.com/user/AfragolaTV.

Comunicato Stampa  27 novembre 2020

Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 30 novembre 2020 alle ore 9.00. I lavori saranno disponibili in diretta streaming sul canale youtube.com/user/AfragolaTV

Afragola. Il Consiglio Comunale è stato convocato, in sessione ordinaria ed urgente dal Presidente Tommaso Bassolino, presso l’aula consiliare del Palazzo Comunale di Piazza Municipio - per lunedì 30 novembre  2020 alle ore 9.00. La seduta del Consiglio Comunale, per il rispetto delle misure previste per il distanziamento sociale, non sarà aperta al pubblico ed agli operatori dell’informazione e della comunicazione. I lavori della seduta saranno disponibili in streaming sul canale YouTube istituzionale del comune al seguente indirizzo: youtube.com/user/AfragolaTV. Questo l’ordine del giorno: Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Assestamento genera ledi bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2020 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs. n. 267/2000.

V.A. / m.e.