Avverse condizioni atmosferiche: il Sindaco dispone la chiusura del cimitero per le giornate del 2 e 3 dicembre 2020.

Comunicato Stampa del  1 dicembre 2020

Afragola. Il Sindaco Claudio Grillo ha ordinato la chiusura del cimitero comunale per domani mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre 2020, per l’aggravarsi delle condizioni atmosferiche  previste per i prossimi giorni. La Protezione Civile Regionale ha infatti inviato ai Comuni il bollettino in cui è prevista l’ “allerta arancione”. Nella stessa ordinanza il Sindaco invita i cittadini, nei giorni indicati, a limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari, a salvaguardia della pubblica incolumità.

V.A./m.e.