Municipio_alto_panorama-drone6.jpeg
Panorama-drone1.jpeg
Municipio_alto_panorama-drone7.jpeg
Municipio_alto-drone4.jpeg
Afragola_alta-drone3.jpeg
Panorama-drone2.jpeg
Municipio_alto-drone5.jpeg
Municipio2.jpeg
Municipio1.jpeg
Salone_Moriani1.jpeg
Salone_Moriani2.jpeg
Municipio3.jpeg
sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondonuvoloso.jpg
StadioMocciaPanorama.jpeg
TAVAfragola-Natale2024.jpeg

Il giovane afragolese Antonio Tontaro è campione italiano di tiro a segno - Le congratulazioni del Sindaco Claudio Grillo.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 9 dicembre 2020 

Il giovane afragolese Antonio Tontaro è campione italiano di tiro a segno   - Le congratulazioni del Sindaco Claudio Grillo

Afragola. Il giovane afragolese Antonio Tontaro,10 anni, è Campione Italiano di Tiro a Segno nella categoria Carabina C 10 Giovanissimi. Già da alcuni anni, il giovane studente della Scuola Secondaria Mozzillo, con la volontà e la passione per il tiro a segno, ha mietuto successi a livello regionale ed è entrato nell’élite nazionale della sua categoria. Quest’anno è arrivato il riconoscimento tanto atteso , conquistato nella finalissima nella quale si è confrontato e ha superato 15 concorrenti, rappresentanti di altrettante regioni. Soddisfazione per i successi conseguiti è stata espressa dal Sindaco Claudio Grillo. “ Esprimo le mie personali congratulazioni e quelle dell’intera comunità afragolese al giovanissimo Antonio Tontaro per la prestigiosa conquista del titolo italiano di categoria Carabina Giovanissimi. Il traguardo raggiunto premia – ha aggiunto il Primo Cittadino – anni di sacrifici ed un percorso sportivo che ha già visto il giovane Antonio essere protagonista a livello regionale. Un’altra eccellenza, questa volta sportiva, che fa conoscere il nostro territorio a livello nazionale”.

v.a./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola