Misure anticovid : Disposta la proroga della chiusura della pineta comunale e la sospensione delle attività all’interno dei centri culturali e sociali fino al 16 Maggio 2021.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa 30 Aprile 2021  

Misure anticovid :  Disposta  la proroga della chiusura della pineta comunale e la sospensione delle attività all’interno dei centri culturali e sociali  fino al 16 Maggio 2021

Afragola. ll Commissario Straordinario dott.ssa Anna Nigro ha firmato l'ordinanza con la quale ha  prorogato fino al 16 maggio 2021 la chiusura della Pineta Comunale, salvo che nella fascia oraria 7,45 – 9.15 e 12,45 – 14,15 al solo fine di consentire l’ingresso e l’uscita degli alunni dell’Istituto Guglielmo Marconi , delle ville e giardini pubblici dislocati sul territorio comunale. L’ ordinanza prevede anche la sospensione di  tutte le attività che si svolgono all’interno dei centri culturali, centri sociali e centri ricreativi dislocati sul territorio comunale. La decisione è stata assunta in quanto i dati comunicati dalla Regione Campania  e pubblicati sulla piattaforma e-Covid Sinfonia, relativi alla settimana 19 – 25 aprile , indicano per il comune di Afragola una percentuale  di nuovi positivi pari al 16.84, superiore a quella regionale del 10,04. Pertanto si è reso necessario vietare l’accesso a luoghi dove, anche involontariamente, si possono favorire assembramenti e un’attenuazione dell’osservanza delle misure di distanziamento.

v.a./m.e.

Pin It

Stampa