Emergenza idrica: una cisterna per il rifornimento dell’acqua è operativa al Prolungamento di Via Oberdan.

Comunicato Stampa 23 agosto 2021

Afragola. Dalle ore 15,00, una cisterna è stata posizionata al Prolungamento di Via Oberdan per rifornire i cittadini dell’acqua necessaria per le esigenze domestiche. Si ricorda che sono anche funzionanti le fontanine ubicate in Piazza Municipio, Piazza Castello, Piazza Ciampa e Corso Napoli. In considerazione dello stato dell’emergenza idrica si invitano i cittadini ad un utilizzo moderato dell’acqua evitando gli sprechi. Il Comune sta seguendo con la massima attenzione l’evolversi della problematica presso la Regione Campania al fine di una soluzione più rapida, per il ritorno alla normalità.