Agevolazione Tari – Il Sindaco Pannone : un segnale concreto per le famiglie in difficoltà economiche.

Comunicato Stampa 8 marzo 2022

Afragola. L’Amministrazione Comunale ha approvato un contributo economico per la tassa dei rifiuti per le famiglie con difficoltà economiche. I requisiti per l'agevolazione tariffaria, consistente nella riduzione del 50% o 80% della parte variabile della tassa rifiuti per le utenze domestiche, e le modalità per accedere al contributo sono stati pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.afragola.na.it . I cittadini interessati potranno presentare la domanda di aiuto della tari 2021 on line, sempre sul sito del comune, con lo spid. “ La decisione dell’Amministrazione Comunale – hanno dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone e l’Assessore ai tributi dott. Michele Sibilio – vuole essere un segnale concreto per sostenere le famiglie residenti in condizioni di difficoltà economica per cause connesse al perdurare della pandemia da Covid-19”.

V.A/ m.e.