XXXII Via Crucis della Parrocchia di San Marco: oggi alle ore 17,30 la rievocazione storica della Passione di Cristo.

Comunicato Stampa 10 Aprile 2022

Afragola. Oggi Domenica delle palme si terrà la XXXII Edizione della Via Crucis, con costumi dell’epoca, organizzata dall’Associazione Cattolica della Parrocchia di San Marco e patrocinata dall’Amministrazione Comunale. La processione della Via Crucis partirà alle 17,30 da Piazza San Marco e attraverserà  Piazza Castello, Piazza Gianturco,Piazza Belvedere,Viale Sant’Antonio, Via Roma, la Chiesa di San Marco in Sylvis dove ci sarà la Stazione della Crocifissione, e il ritorno a Piazza San Marco.

“ Il ritorno dopo due anni di sospensione a causa del Covid della Via Crucis della parrocchia di San Marco - ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone che stasera parteciperà alla rievocazione storica della Passione di Cristo – è un segnale importante per la ripresa degli appuntamenti tradizionali  che caratterizzano le festività religiose della città”. “ Un evento che – ha aggiunto il Primo Cittadino – l’Amministrazione Comunale ha voluto sostenere in considerazione della grande rilevanza culturale e sociale con il coinvolgimento dell’intero quartiere”.