Continuità del servizio "Asilo Nido Minù".

Comunicato Stampa 13 Maggio 2022

Continuità del servizio "Asilo Nido Minù"

Afragola. Le attività dell’asilo nido ubicato nella struttura comunale del Rione Salicelle proseguiranno per le prossime settimane. Nei giorni scorsi un tavolo tecnico, promosso dal Sindaco prof. Antonio Pannone e dall’Assessore alle politiche Sociali arch. Francesco Di Micco, ha individuato il percorso che ha consentito il prosieguo del servizio nell’esclusivo interesse dei piccoli ospiti della struttura e delle loro famiglie. “La decisione assunta – hanno dichiarato il Primo Cittadino e l’Assessore alle Politiche Sociali – è la risposta alle strumentalizzazioni di questi giorni e rappresenta la precisa volontà dell’Amministrazione Comunale di dare continuità ad un servizio fondamentale per il Rione Salicelle e per la città”.