Il Consiglio Comunale è convocato per martedì 14 giugno 2022 presso la Casa Comunale di Piazza Municipio alle ore 12.00.

Comunicato Stampa del 10 giugno 2022

Afragola Il Consiglio Comunale è stato convocato, in sessione straordinaria, dal Presidente del Consiglio geom. Biagio Castaldo, presso l’ Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Piazza Municipio per martedì 14 giugno 2022 ore 12.00,  per la trattazione del seguente ordine del giorno: Lettura e approvazione dei verbali precedenti; Approvazione del Rendiconto di gestione anno 2021; Presa d’atto dello stato di dissesto finanziario e formale ed esplicita dichiarazione di dissesto del Comune di Afragola ai sensi e per gli effetti degli artt. 244 e 246 del D.lgs n. 267/2000. I cittadini potranno partecipare prendendo posto in Sala Consiglio in numero non superiore a 20 persone, solo indossando mascherina di protezione facciale e in possesso del green-pass. La pubblicità della seduta verrà garantita anche mediante il collegamento streaming collegandosi al sito del Comune di Afragola www.comune.afragola.it  .

V.A. / m.e