Sottopassaggio Tav: bloccato il transito degli autoveicoli per le incessanti piogge.

Comunicato Stampa 25 settembre 2022

Afragola. Le incessanti piogge di queste ore hanno provocato l’allagamento del sottopassaggio che da via Arena porta alla stazione Tav di Afragola impedendo agli automobilisti di raggiungere la stazione. Sono in corso tutte le verifiche tecniche per ripristinare la viabilità; al momento sono funzionanti le pompe installate per favorire il deflusso dell’acqua. Sul posto gli uomini della Protezione Civile, gli uomini della Polizia Locale ed il Sindaco prof. Antonio Pannone. “Ci siamo subito attivati per evitare danni a persone e cose e stiamo monitorando la situazione – ha dichiarato il Primo Cittadino -  per comprendere i motivi atteso che le pompe installate risultano al momento pienamente funzionanti. “I tecnici stanno facendo tutte le verifiche necessarie e – ha aggiunto il Sindaco prof. Pannone – dalle risultanze che si avranno si deciderà quali decisioni assumere nell’esclusivo interesse della salvaguardia delle sicurezza dei cittadini che hanno necessità di utilizzare i servizi della stazione”.