Elezioni : concluse le operazioni in tutti i seggi elettorali della città.

Comunicato Stampa 26 settembre 2022

Elezioni : concluse le operazioni in tutti i seggi elettorali della città

Afragola. Le operazioni di scrutinio e la trasmissione dei dati alla Prefettura di Napoli si sono svolte con assoluta regolarità e si sono concluse alle ore 5.00 di stamani. Il lavoro dei componenti dei seggi elettorali si è svolto con regolarità e con il continuo supporto della struttura dell’ufficio elettorale del comune. “Sono stato presente fino alla fine delle stesse operazioni presso i locali dell’Ufficio elettorale di via Don Luigi Sturzo e mi sono congratulato con tutto il personale comunale, della Polizia locale e di Afragolanet, coordinato dalla dirigente, dott.ssa Maria Pedalino”, ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone. “Tutto il servizio elettorale è stato  impegnato a garantire con dedizione e professionalità che ogni procedura venisse completata senza sbavature e nell’assoluto rispetto delle norme vigenti”, ha aggiunto il Primo Cittadino.

v.a./m.e.