Atto d’intimidazione all’Associazione “La Battaglia di Andrea” – la solidarietà del Sindaco Pannone.

Comunicato Stampa 6 ottobre 2022

Afragola. “Esprimo all’Associazione “La Battaglia di Andrea” la mia vicinanza e quella dell’Amministrazione Comunale per il grave atto d’intimidazione subito la notte scorsa”, ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone, che ha appreso della vicenda mentre era impegnato nella sala Profili della Prefettura di Napoli per la riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. “Sono profondamente indignato per un gesto che colpisce chi da anni è impegnato sul territorio per la difesa dei diritti dei diversamente abili”, ha aggiunto il Primo Cittadino. “Il Comune, quale prima Istituzione del Territorio, non farà mancare il proprio sostegno a tutte le iniziative dell’Associazione e rafforzerà, d’intesa con le Forze dell’Ordine, un’attività di controllo e di prevenzione. Saremo sempre al fianco all’Associazione nel combattere metodi illegali che hanno il solo obbiettivo della sopraffazione”, ha concluso il Sindaco prof. Antonio Pannone.

Nella notte scorsa i responsabili dell’Associazione, Asia Maraucci e Luigi Concilio, hanno trovato i vetri della loro auto in frantumi ma dai rilievi non si evince che l’effrazione sia dovuto ad un tentativo di furto.

V.A.m.e.