sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Giornata dell’Unità e Festa delle Forze Armate : il Sindaco Pannone ed il Sottosegretario Castiello alla Celebrazione nella Villa Comunale .

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa   del 5 Novembre 2022

Giornata dell’Unità e Festa delle Forze Armate : il Sindaco Pannone ed il Sottosegretario Castiello alla Celebrazione nella Villa Comunale

Afragola . La Giornata dell’Unità Nazionale  e delle Forze Armate  sarà ricordata con una solenne commemorazione che si terrà lunedì 7 novembre nella villa comunale. All’evento interverranno il Sindaco prof. Antonio Pannone, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri on. dott.ssa Giuseppina Castiello,  e parteciperanno il Presidente del Consiglio Comunale geom. Biagio Castaldo, il Presidente dell’ANMIG (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra) di Afragola Roberto Giacco, la giunta comunale, i consiglieri comunali, autorità militari, civili, religiose, associazioni del territorio e dirigenti, docenti ed alunni delle scuole di ogni ordine e grado statali e paritarie. Il programma prevede alle ore 10.00 il raduno presso la Basilica Pontificia di Sant’Antonio; alle ore 10.30 la solenne Concelebrazione Eucaristica in suffragio dei Caduti in Guerra presieduta dal Cappellano Arma dei Carabinieri don Carlo Lamelza. A seguire, il corteo  raggiungerà il monumento ai caduti nella Villa Comunale. Gli interventi programmati saranno preceduti dall’alzabandiera e dalla deposizione della corona d’alloro.

V.A. / m.e-

 

 

 

Pin It
2020 Comune di Afragola