I funerali di Ferdinando Pio e Claudio, i due ragazzi deceduti in un incidente stradale, la vicinanza del Sindaco Pannone.

Comunicato Stampa 29 marzo 2023

Afragola – Oggi pomeriggio alle 16,00 presso la Parrocchia di San Giorgio si terranno le esequie di Claudio De Rosa e Ferdinando Pio Iaquino, i due ragazzi deceduti nel tragico incidente che ha visto la loro auto schiantarsi contro un muro in Via San Marco.”  Profondamente addolorato, sento il dovere di esprimere il cordoglio mio personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città di Afragola per la tragica scomparsa di due giovani nostri concittadini, Claudio De Rosa e Ferdinando Pio Iaquino, vittime la notte scorsa di un terribile incidente stradale in via San Marco” ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone. “ Ci stringiamo alle famiglie di Claudio e Ferdinando Pio che non possiamo lasciare sole in un momento di così atroce dolore per una perdita irreparabile. Allo stesso tempo desidero manifestare la speranza di un ristabilimento del giovane Raffaele Corleone rimasto gravemente ferito nello stesso incidente”, ha aggiunto il Primo Cittadino.

V.A. / m.e.