Interdizione al traffico veicolare dell’area Viale Sant’ Antonio – Viale Cristo Re e via Cesare Battisti nei giorni di sabato e domenica dall’11 luglio al 6 settembre.

Banner Com Stampa

Comunicato Stampa del  09 luglio 2020

Interdizione al traffico veicolare dell’area Viale Sant’Antonio – Viale Cristo Re e via Cesare Battisti nei giorni di sabato e domenica dall’11 luglio al 6 settembre

Afragola – Viale Sant’Antonio, Viale Cristo Re e Via Cesare Battisti saranno interdetti al traffico veicolare dalle 17.00 alle 22.00 nei giorni di sabato e domenica dall’11 luglio al 6 settembre 2020. La decisione assunta dall’amministrazione comunale rientra nel programma di iniziative che devono consentire  alla cittadinanza di riappropriarsi di spazi che da sempre hanno rappresentato luoghi di socializzazione e di svago pur , naturalmente, nel rispetto delle disposizioni in materia di distanziamento sociale. “ La decisione di chiudere al traffico cittadino l’area che gravita intorno alla Basilica di Sant’Antonio – ha dichiarato il Sindaco Claudio Grillo – deve rappresentare un’importante opportunità per supportare ulteriormente il riavvio delle attività commerciali”. “ Per questo cercheremo anche con la  collaborazione dei Frati della Basilica e delle Associazioni del territorio ha aggiunto il Primo Cittadino -  di predisporre un programma di manifestazioni religiose, culturali e ludico-ricreative“.

V.A./m.e.