sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Emergenza Coronavirus: altri 2 pazienti risultano positivi al tampone “SARS COV2”. Alzare il livello di sensibilizzazione e di informazione.

Banner Com Stampa

 

Comunicato Stampa del  26 agosto 2020  

Emergenza Coronavirus: altri 2 pazienti risultano positivi al tampone “SARS COV2”.  Alzare il livello di sensibilizzazione e di informazione .

Afragola. “ Devo purtroppo informarvi che il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord mi ha comunicato che due giovani cittadini afragolesi, rientranti dalle vacanze,  sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. I due pazienti asintomatici sono sottoposti ad isolamento e sorveglianza domiciliare. Questo incremento di concittadini positivi al Covid19, oltre a non farci abbassare la guardia, deve indurci ad un continuo rapporto informativo con i servizi ASL, di riferimento in modo da poter avere con immediatezza risposte d’intervento per evitare ulteriori contaminazioni. Pertanto ancora di più  si sottolinea la necessità e l’imprescendibilità del rispetto delle regole avendo la piena consapevolezza che l’emergenza è ancora davanti a noi.  Sindaco Claudio Grillo

V.A./m.e.

Pin It
2020 Comune di Afragola