Emergenza Coronavirus: Un altro cittadino contagiato porta a 41 i positivi al tampone “ SARS COV2 – dal 24 agosto effettuati 667 tamponi.

Comunicato Stampa 15 settembre 2020

Emergenza Coronavirus: Un altro cittadino contagiato porta a 41  i positivi al tampone “ SARS COV2 – dal 24 agosto effettuati 667 tamponi

Afragola. “Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che  un altro nostro concittadino è risultato positivo al tampone “Sars Cov2”. Il contagio è avvenuto in ambiente di lavoro fuori comune e il paziente, asintomatico, è presso il proprio domicilio dove viene monitorato secondo quanto previsto da protocollo. Dal 24 agosto sono stati effettuati 667 tamponi e circa il 6% dei coinvolti è risultato positivo. Il numero di oggi  fa salire a 41 il numero delle persone  coinvolte in questa seconda fase del coronavirus. Il costante aumento dei contagiati deve obbligarci ad essere ancor più attenti nelle nostre modalità di rapportarci con gli altri non dimenticando, soprattutto di tenere la mascherina ed applicare sempre il distanziamento sociale.

Vi informo inoltre che da domani riprenderà la pubblicazione del bollettino che, graficamente, darà informazioni relative ai contagi “. Sindaco Claudio Grillo