sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Operazione di controllo del territorio della Polizia Locale: effettuato un arresto in flagranza di reato per traffico illecito di stupefacenti.

Banner Com Stampa

 Comunicato 22 settembre 2020

 

 Operazione di controllo del territorio della Polizia Locale: effettuato un arresto in flagranza di reato per traffico illecito di stupefacenti

Afragola.  Un arresto in flagranza di reato è stato effettuato dalla Polizia Locale , guidata dal dott. Michele Orlando, nel corso di una operazione di controllo del territorio. L’arresto è avvenuto a seguito di indagini relative al traffico illecito di sostanze stupefacenti , detenzione e cessione di droghe. L’ importante operazione  rientra nell’ambito del programma di sicurezza della città predisposto di concerto con l’Amministrazione Comunale. Durante le attività di polizia, che hanno interessato l’area di Piazza Gianturco, sono state identificate e denunciate anche altre persone per  la violazione delle norme previste dal codice della strada. “ Il risultato dell’operazione di controllo del territorio della Polizia Locale – ha dichiarato il Sindaco Claudio Grillo – è il frutto di un’attività costante ed intensa di vigilanza che viene effettuata quotidianamente”. “ La sicurezza dei cittadini rappresenta – ha sottolineato il Sindaco – una priorità dell’azione programmatica di questa amministrazione e dico grazie agli uomini e donne della polizia locale per l’impegno”. 

v.a./m.e.

 

Pin It
2020 Comune di Afragola