Il Sindaco Claudio Grillo dispone la chiusura delle grandi strutture di vendita e dei parchi commerciali nei giorni di sabato 7 e domenica 8 novembre 2020.

Comunicato Stampa  6  novembre 2020

Afragola. Il Sindaco Claudio Grillo ha firmato l’ordinanza con la quale ha disposto la chiusura per  per le giornate di sabato 7 novembre e domenica 8 novembre 2020, salvo ulteriori provvedimenti, oltre a quanto già previsto del DPCM del 04/11/2020, la chiusura delle grandi strutture di vendita, dei parchi e dei centri commerciali. Sono esclusi dall’ordinanza i punti vendita riguardanti le   farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, generi alimentari, tabacchi ed edicole, che possono regolarmente svolgere attività. La decisione è stata assunta in considerazione delle moltissime persone che, nei fine settimana, raggiungono le strutture commerciali determinando assembramenti. L’ ordinanza è stata emessa dal Sindaco in applicazione del DPCM del 3 novembre 2020, che prevede la possibilità di chiudere aree ed attività dove si possono creare appunto  situazioni di assembramento.

V.A. / m.e.