76° Anniversario della Liberazione: il Sub Commissario dott. Dario Annunziata deporrà alle ore 10.00 la Corona d’Alloro alla Lapide Commemorativa in Piazza Municipio.

Comunicato Stampa  del 22 Aprile  2021

Afragola Il Sub Commissario dott. Dario Annunziata deporrà domenica  25 Aprile 2021 alle ore 10.00 una corona d’alloro alla Lapide Commemorativa in Piazza Municipio, in occasione del 76° Anniversario della Liberazione.  Alla cerimonia interverranno, oltre al Sub Commissario, il Dirigente del Commissariato della Polizia di Stato, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Afragola, il Comandante della polizia Locale  ed i rappresentanti dell’ANPI e  dell‘ ANMIG .

La cerimonia si terrà in ossequio alle prescrizioni previste per l’emergenza sanitaria in corso, al fine di evitare ogni forma di assembramento.

V.A/m.e